Ven 29 Luglio ore 19,00

Un incontro all’aperto di danzaterapia per muoversi, rilassarsi, condividere, conoscere sé e gli altri. In un contesto tranquillo e conviviale questo seminario ha lo scopo di promuovere la danzaterapia anche in spazi aperti.

Ci rivolgiamo a tutti i maggiorenni ambosessi, si ricorda che non è necessario saper ballare, ma è sufficente aver voglia di muoversi, ognuno con le sue capacità.

Conduce il seminario Cristiana Barni, psicologa psicoterapeuta ospedeliera dal 1999, danzamovimentoterapeuta socia APID ( Associazione Professionale Italiana Danzamovimentoterapia) della Valdinievole che tiene corsi di danzaterapia permanenti con cadenza mensile da diversi anni sia a Pistoia che a Monsumanno, presso un’associazione culturale e presso ospedale di Pistoia.

Che Cose è Danzaterapia ?

La danzamovimentoterapia è una modalità specifica di trattamento di una pluralità di manifestazioni della patologia psichica, somatica e relazionale, ma anche una suggestiva possibilità di positiva ricerca del benessere e di evoluzione personale.

La danzamovimentoterapia, è un’espressione del sè e dell’incontro con l’altro per il benessere globale della persona. Si collega idealmente ad antiche tradizioni nelle quali la danza era un mezzo fondamentale nelle pratiche di guarigione.

Dopo l’incontro che durerà all’incirca 2 ore e mezzo, seguirà la cena in condivisione.

Per quest’ultima ognuno è inviato, se lo desidera, a portare qualcosa da condividere.

Avrete modo di assaggiare il nostro vino e il nostro olio Biologico, prodotti genuini fatti a le Pòggiola con amore e passione.

Per chi non può bere vino sarà possibile degustare un estratto di Frutta o Verdura fresco a vostro piacimento.

Si consiglia abiti e scarpe comodi, un materassino e un asciugamano per alcune attività post cena.

Prenotazione Necessaria, Per info Cristiana Barni 347 656 3775, arrivate almeno 15 minuti prima dell’inizio (19)

DOVE SIAMO?

Il seminario di Danza terapia si svolge in giardino dell’agriturismo presso La Sala delle Feste che si trova in via poggiolina bassa 4, per chi viene dalla Grotta Parlanti si imbocca via delle tre fontane e dopo il rio dei bechini è la prima strada sulla destra. E’ una strda senza sfondo, proseguite per 200 mt, arrivate al primo casolare e parcheggiate dove una botte con indicazioni Fattoria Le Pòggiola vi dà il Benvenuto.

Attenzione: la sede dell’agriturismo è in via treggiaia 13 – dove abbiamo le camere, la cantina e la vendita dei nostri prodotti BIO, il navigatore e i cartelli di indicazione dell’agriturismo vi portano lì.

In caso di difficoltà tel a Lisa al 329 797 1398

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *