Commenti e Giudizi sull'Agriturismo in Toscana (Pistoia) Le Poggiola. Recensioni degli Ospiti de Le Poggiola.

Guestbook: i commenti e giudizi dei nostri ospiti

Logo TripAdvisor

Scrivi anche tu il tuo commento >>>

Leggi i commenti dei clienti esteri >>>

 

 

Commenti

  1. Carolina, Norvegia dice:

    Grazie mille per un soggiorno fantastico! Abbiamo mangiato molto buono e dormito bene!
    Giugno 2011

  2. LIDA70 PIETRALUNGA/UMBRIA dice:

    Da prendere in considerazione!!! Posto accogliente e pulito. Persone carine e disponibili. Ottima cucina locale e ottimo vino (di loro produzione!!). Tante belle iniziative culinarie e turistiche (sono collegati a tante altre attrazione turistiche locali). Posto con bella vista, tranquillo e dotato di piscina. Ci ritorno sicuramente.
    03/05/2011

  3. Fau & Save, Milano dice:

    Bello bello! L’agriturismo Le Poggiola è un posto ideale sia per chi cerca un po’ di relax a bordo piscina circondato dalle dolci colline Toscane, sia per chi cerca una base da cui partire per visitare le città d’arte della regione, tutte facilmente raggiungibili in auto. Lisa e la sua famiglia sono veramente accoglienti, all’interno della proprietà si trova anche un piccolo parco giochi per bambini e un laghetto; la cucina è di ottima qualità e permette di apprezzare le tradizioni toscane.
    23/04/2011

  4. reo tdk ferrara dice:

    molto accogliente, titolari disponibili e gentili, ottimi prodotti, posto da favola.
    22/04/2011

  5. minimino55 como dice:

    DA VISITARE!!! Agriturismo molto carino, stanze pulite, proprietari molto accoglienti. Interessante la visita al vigneto e alla cantina, molto esaustiva la spiegazione fornitaci, ricca la degustazione di vini ed olio. Consigliato per: Gite turistiche, Fughe romantiche.
    25/03/2011

  6. Cantalupo da Milano dice:

    Dopo una settimana purtroppo dobbiamo andare. Grazie di tutto, il paesaggio e la natura intorno a noi hanno fatto da cornice a questa vacanza. La casa è esattamente calda e accogliente come la volevamo. Il camino ha accompagnato le nostre serate di abbuffate, grandi, grandi bevute e grasse risate. vi auguriamo un felice anno con la speranza di rivedervi. PS grazie del vino.
    02/01/2011

  7. Marco e Simonetta da Monza dice:

    Grazie….come si dice ad un amico per un favore o un regalo ricevuto. Grazie agli amici di “LE POGGIOLA” per la bellissima vacanza. Anche quest’anno si è ripetuto l’incanto e ci auguriamo di tornare presto in questo angolo di paradiso, in un’atmosfera accogliente e familiare, che ci ha fattto riassaporare la magia della nostra infanzia….fin dalla prima colazione! Arrivederci alla prossima occasione.
    (seconda visita in agriturismo) – 28/08/2010

  8. Marco e Simonetta dice:

    Un ritorno al passato…una bolla spazio temporale dove abbiamo ritrovato sapori, profumi, suoni e atmosfere di un tempo, in un abbraccio di cordiale ospitalità. Grazie di cuore.
    Agosto 2009

  9. Claudio dice:

    Ottimo Agriturismo. Ottima accoglienza. Ottimo vitto e alloggio.
    Giovedì 28 febbraio 2008

  10. Laura dice:

    Ambiente ospitale e familiare, fanno del soggiorno a Le Poggiola un’esperienza rilassante e rigenerante. Si mangia benissimo con possibilità di assaggiare olio e vino prodotti in azienda. Essendo l’agriturismo limitrofo a città importanti (Firenze, Pistoia e Lucca) consente di alternare il relax presso la piscina dell’agriturismo a visite culturali. Consigliato caldamente.
    Giovedì 24 maggio 2007

  11. Ambrogia, Tiziano, Marco, Loretta e Valentina dice:

    Grazie per aver dato l’opportunità di trascorrere questi splendidi giorni.

  12. Simona (Gorgonzola, MI) - Silvia (Gessate, MI) dice:

    Ricordiamo la simpatia, la cordialità e l’ospitalità che ci avete regalato. Le passeggiate nel verde, i sapori delle ottime cene e le chiacchiere davanti ad un camino… Abbiamo lanciato una moneta nel laghetto: TORNEREMO. Grazie di tutto. Bacioni.

Scrivi un commento

*

Toscana Forum - Villas in Tuscany

Posizionamento siti Internet by Paciniflavio.com